leonardo-baldi

Leonardo Baldi

CEO JAS Italia

Diverse sono state le sue esperienze nel mondo dei trasporti, ma tutte qualificate, che gli hanno permesso di crescere rapidamente acquisendo una spiccata conoscenza nel mondo dei trasporti e portandolo in pochi anni ai vertici dirigenziali.

Dopo aver lavorato in Danzas SpA ed in Kuehne+Nagel Srl, arriva in JAS nel 1999 come Sales Manager della Filiale di Milano e la sua carriera è cresciuta organicamente assumendo importanti responsabilità a partire dalla posizione di Direttore Commerciale Aereo, a Direttore Generale, fino a raggiungere, nel 2006, la posizione di Amministratore Delegato di Jas Italia.

Baldi, insieme ai suoi Manager, ha sviluppato la presenza nella nostra penisola aprendo nuove filiali, attivando alcuni mercati verticali come Luxury & Fashion, Project + Oil & Gas, Food & Beverage, NGO Not Governative Organizations e Governative Logistic services. Tutti gli sforzi e gli investimenti fatti hanno permesso a Jas Italia di crescere continuamente nel mercato italiano, giocando un ruolo di leader nei principali mercati globali.

Oggi Jas Italia, che nel 2018 ha festeggiato il suo 40° Anniversario, è composta da 19 filiali, impiega 522 dipendenti e rappresenta circa il 25% del fatturato consolidato di Jas Worldwide.

Gli altri speaker LIDE