Attilio brambilla

Attilio Brambilla

CEO Alfaparf

Il Gruppo Alfa Parf è stato fondato nel 1980 la cui proprietà fa capo ai Sig Franchina Roberto e Attilio Brambilla. In qualità oggi di Vice Presidente sono presente nel Gruppo fin sua costituzione.
Il Gruppo si occupa di produzione e vendita di articoli cosmetici per la cura dei capelli e del corpo includendo anche una linea di make up.
È un Gruppo presente in maniera diretta con proprie filiali in 23 Paesi. In 5 di questi Paesi è sviluppata anche un’attività produttiva. In forma indiretta e poi presente in altri 100 Paesi circa.
Il fatturato consolidato dell’anno 2017 è stato di circa 250 milioni di euro.
Come Vice Presidente del Gruppo io mi occupo della divisione amministrativo/gestionale con particolare attenzione alla parte fiscale, legale, societaria e audit. Fanno poi capo a me indirettamente le tematiche contabili, finanziarie e gestionali rivolte al controllo.
Le attività di cui sopra vengono da me svolte sia in Italia (dove abbiamo la casa madre con la struttura Corporate) sia nelle altre filiali del Gruppo.
Da un punto di vista del business il ns Gruppo è presente soprattutto nel continente America con particolare predilezione per il “continente” latino/americano. Dove fra l’altro contiamo 4 dei 5 ns stabilimenti produttivi.

Gli altri speaker LIDE