Si è svolto mercoledì 20 giugno presso la sede dell’Hotel Westin Palace a Milano il secondo business lunch dell’anno organizzato da LIDE Italia e volto ad illustrare lʼimpatto delle elezioni politiche in America Latina focalizzandosi in particolar modo sugli effetti che il contesto socio-politico avrà per le aziende italiane presenti nell’area.

All’’evento erano presenti 65 partecipanti tra autorità dell’America Latina, imprenditori e manager di aziende di rilievo internazionale quali: Drillmec, Fisia Italimpianti, Intesa San Paolo, Isagro, Italtel, JAS, La Termoplastic, Piaggio, PWC, Sicad, Tecnocap e Tenaris.

Il fulcro di questo business lunch è stato l’intervento di Mario Cimoli, Segretario Esecutivo CEPAL, che ha illustrato l’attuale situazione politica in America Latina con particolare focus sulle recenti elezioni in Colombia e le prossime elezioni che interesseranno Messico e Brasile.

L’iniziativa è stata realizzata grazie ai nostri Premium Partner: Air Europa, Legance, Umana, Consilia Business Management e Involucra.

Entra a far parte del Network. Chi è Leader, partecipa.