In onore della visita a Milano del Sindaco della città di San Paolo, Joao Doria jr, LIDE Italia ha organizzato ieri un Business Dinner esclusivo all’Hotel 5* Westin Palace Milan, con la collaborazione di CONFINDUSTRIA ed il patrocinio del Gruppo Gavio e Business Integration Partners (BIP).

All’evento hanno partecipato circa 80 persone tra autorità, imprenditori e manager, tra cui: Joao Doria Jr., Sindaco della città di San Paolo, Juan Barberis (Presidente LIDE Italia e VicePresidente LIDE Internazionale) Licia Mattioli (VicePresidente all’Internazionalizzazione di Confindustria), Antonella Cavallari (Direttore Centrale per i paesi dell’America Latina del Ministero degli Affari Esteri), Marcello Gavio (Gruppo Gavio), Letizia Moratti (Fondazione San Patrignano), Bassetti Paolo (Ternium) e Troiani Fabio (BIP).

Il Sindaco ha sottolineato l’importanza del supporto del mondo privato nei settori chiavi dell’economia di un paese e della città che amministra, presentando le opportunità di investimento alle imprese italiane invitate per l’evento.

Tra le realtà presenti all’evento: Asja Ambiente, Barilla, BIP, Fisia Italimpianti, Emaar Properties, Epipoli, Gruppo Gavio, JAS, Legance, Isagro, Maire Tecnimont, PWC, Sicad, Tenaris, TwicePS, Ubi Banca.

Il prossimo appuntamento di LIDE Italia sarà la 2° edizione dell’America Latina Investment Forum che avrà luogo il 15 novembre presso la sede del Sole 24 Ore. Visita il sito ufficiale: http://www.lideitalia.org/alif-2017/

Entra a far parte del network. Chi è Leader, Partecipa.