LIDE Italia, grazie alla collaborazione attivata con il governo del Brasile, segnala che il 30 e 31 maggio 2017 si terrà a San Paolo il Brasil Investment Forum 2017, presso il Grand Hyatt Hotel.

Il Brasil Investment Forum è promosso e realizzato dal governo del Brasile insieme all’Inter-American Development Bank (IDB) al fine di presentare le principali opportunità di investimento nel Paese, sostenute dalle riforme economiche attualmente in corso. I settori strategici concernono le infrastrutture, l’energia, l’agroindustria, la tecnologia e l’innovazione.

L’evento, inaugurato dal Presidente del Brasile Michel Temer e dal Presidente dell’IDB Luis A. Moreno, conterà con la partecipazione di autorità governative e key decision maker di aziende pubbliche e private.

Nei mesi scorsi il governo brasiliano ha lavorato per migliorare lo scenario economico e la percezione del Paese all’estero, cercando di rilanciare l’economia adottando misure per rinforzare la finanza pubblica e la stabilità macroeconomica del Paese: sarà un’opportunità unica per conoscere le migliori opportunità di investimento e discutere l’impatto degli scenari economici internazionali sul Brasile.

Per maggiori informazioni BRASIL INVESTMENT FORUM 2017.