Dopo le recenti adesioni di ALFAPARF, Consilia BM e DHL Express Italy, LIDE Italia amplia ulteriormente il proprio network  con l’ingresso di tre players italiani di rilievo: FISIA ITALIMPIANTI, JAS e UMANA.

FISIA ITALIMPIANTI fa parte del Gruppo Salini Impregilo ed è leader mondiale nella progettazione e realizzazione di impianti per la dissalazione e il trattamento delle Acque. L’azienda è presente in Italia ed in Medio Oriente e ritiene strategica l’area latinoamericana per la crescita del gruppo.

JAS – Jet Air Services è tra le società italiane leader nel settore delle spedizioni internazionali ed ha una presenza capillare in America Latina. Nella regione JAS intende consolidare le proprie attività con il supporto del network di LIDE.

UMANA, è l’unica agenzia del lavoro italiana con una presenza strategica in Brasile ed è un interlocutore di qualità per diversi attori con interessi nel paese. 

Con queste adesioni  LIDE Italia aumenta il numero e la qualità delle aziende facenti parte del network. Dopo il successo dell’America Latina Investment Forum, nel 2017 è in programma un ricco CALENDARIO EVENTI che permetterà a LIDE Italia di consolidarsi come strategic partner per le imprese italiane con interessi di business in America Latina”.