Si è svolto il 5 luglio, presso la sede di BSI Group, partner dell’iniziativa, un evento dedicato al Cile e alla sua importanza strategica nell’Alleanza del Pacifico.

L’evento è stato un momento concreto per presentare l’Alleanza del Pacifico e le iniziative del Cile come Presidente protempore e, al tempo stesso, per rinnovare il dialogo con le imprese italiane interessate ad investire nel paese.

All’evento hanno partecipato, oltre ai rappresentanti delle imprese italiane, Fernando Ayala, Ambasciatore del Cile in Italia, Alessandro Santini, CEO di BSI Merchant, Augusto Aninat, direttore di Prochile Italia, Maurizio Parodi, CFO Tenova, Antonella Mori, economista ispi – Uni.Bocconi e Juan Barberis, Presidente di LIDE Italia.

Al seminario è seguito un networking cocktail in cui è stata offerta ai partecipanti una degustazione dei migliori vini cileni.

Networking Cocktail LIDE Italia Networking Cocktail LIDE Italia Networking Cocktail LIDE Italia Networking Cocktail LIDE ItaliaNetworking Cocktail LIDE Italia