Si è svolto il 30 marzo, presso la sede di BSI Group, partner dell’iniziativa, il cocktail di benvenuto riservato a imprenditori e invitati speciali organizzato da LIDE Italia.

Durante l’evento, a cui hanno partecipato i rappresentanti di 30 imprese italiane e le alcune autorità dei paesi dell’America Latina, il presidente di LIDE Italia Juan Barberis ha presentato i risultati ottenuti nel corso del 2015, portando casi concreti di come, grazie al network di LIDE, i membri siano riusciti a creare business nei paesi dell’America Latina allacciando importanti relazioni con i governi dei paesi interessati.

A seguire è intervenuto Alessandro Santini, CEO di BSI Merchant S.p.A., che ha illustrato il valore e l’importanza della partnership tra BSI Merchant e LIDE Italia.

All’evento ha partecipato anche Amora Carbajal in qualità di direttrice dell’agenzia di promozione economica del Peru che ha tenuto un intervento illustrativo sulle opportunità che il network di LIDE è in grado di fornire alle imprese rendendolo un asset fondamentale per le aziende che necessitano di facilitare i rapporti di business con i paesi dell’America Latina.

Al termine degli interventi gli invitati hanno partecipato a un degustazione di vini promossa ProChile e partecipato a un momento di networking con diversi imprenditori e autorità dell’America Latina.
Networking Cocktail LIDE Italia Networking Cocktail LIDE Italia Networking Cocktail LIDE Italia Networking Cocktail LIDE ItaliaNetworking Cocktail LIDE Italia Networking Cocktail LIDE Italia