Continuano con ottimi risultati le iniziative di LIDE Italia dedicati ai singoli Paesi dell’America Latina.
Il 26 aprile è stato infatti organizzato il Business Lunch Colombia dedicato alle opportunità di investimento nei settori dell’agro industria, dell’energia e delle infrastrutture. All’evento hanno partecipato circa 70 key decision makers di medie e grandi aziende italiane (tra queste Anas, Barilla, Fisia Italimpianti, Isagro, JAS, Techint, Tuvia) ed istituzioni latinoamericane. 

L’evento, realizzato in collaborazione con l’Ambasciata della Colombia in Italia e ProColombia, è stato reso possibile grazie anche al contributo dei Main Partner EFG Bank e  lo Studio Legale Legance, ed ha visto l’intervento dell’Ambasciatore della Colombia in Italia, Juan Mesa Zuleta, e del suo addetto commerciale, Juan Carlos Sarmiento. Scarica le Presentazioni dell’evento.

A seguito degli interventi istituzionali, il Presidente di LIDE Italia, Juan Barberis, ha moderato l’interessante dibattito tra il Vicepresidente del Gruppo Lavazza, Giuseppe Lavazza, e il Presidente di Asja Ambiente, Agostino Re Rebaudengo, i quali hanno raccontato le loro esperienze di successo nel Paese.

LIDE Italia: Chi è Leader partecipa.