Dopo le ultime acquisizioni di Banca BSI, Itinera, Reply, Azimut, Carraro Group, Tenova, BIP, ASJA Ambiente, General Finance, Manuli Stretch, LATAM Airlines e gli studi Legance e Fantozzi, LIDE Italia amplia ulteriormente il proprio network con l’ingresso di UBI Banca e Piuarch, studio di architettura.

UBI Banca nasce del 2007 dalla fusione del gruppo BPU Banca e del Gruppo Banca Lombarda e Piemontese. L’ingresso in LIDE Italia per il gruppo bancario significa generare opportunità di business con i mercati dell’America Latina attraverso il Network di LIDE Italia, in grado di agire da facilitatore e veicolare di nuove opportunità. UBI Banca è già membro di LIDE Brasile, l’ingresso in LIDE Italia conferma una partnership strategica e duratura che rafforza i legami del gruppo con i paesi dell’America Latina.

Studio Piuarch è una realtà consolidata nel mondo dell’architettura a livello internazionale, vincitore di numerosi premi. Autore del Padiglione Enel per Expo 2015, lo studio Piuarch è particolarmente attivo in Cina e in Russia e, grazie alla partnership con LIDE Italia, punta ad ampliare i propri contatti con il Brasile e i paesi dell’America Latina per sviluppare nuove opportunità di crescita e approfondire le opportunità di business, sfruttando le opportunità di networking offerte da LIDE Italia con autorità governative e imprenditori di medie e grandi aziende.